Women&Tech® ETS partecipa con entusiasmo all’edizione 2025 di EFFE Summer Camp, in programma dal 1° al 5 settembre presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Il Camp, dedicato a 60 ragazze tra i 15 e i 18 anni provenienti da tutta Italia, si propone di rafforzare le competenze trasversali, il capitale sociale e l’orientamento alle carriere STEM e imprenditoriali.
Mercoledì 3 settembre, durante il business and networking lunch, l’associazione sarà rappresentata dalla Prof.ssa Maria-Teresa Paracampo, Presidente del Comitato Scientifico e Associata Women&Tech® ETS, docente di Diritto dei Mercati Finanziari e dell’Innovazione Digitale presso il Dipartimento di Giurisprudenza di UNIBA. In un dialogo informale con le partecipanti, condividerà il suo percorso professionale e offrirà spunti di riflessione su competenze, scelte e futuro.
Women&Tech® ETS ha inoltre concesso il proprio patrocinio al progetto “Obiettivo EFFE”, e si è attivata per coinvolgere nella rete del Camp altre associate del Sud Italia.
“Siamo convinte che il cambiamento culturale parta dall’incontro: tra generazioni, territori, esperienze. EFFE Summer Camp ne è un bellissimo esempio”, afferma Gianna Martinengo, Presidente e Fondatrice di Women&Tech® ETS.
Per saperne di più: https://obiettivof.unimib.it/effe-summer-camp-2025