23 novembre, 17:00 - 18:20, Teatro Mercadante, Altamura (BA)
In un mondo in rapida evoluzione, il ruolo delle donne nella finanza sta diventando sempre più significativo. FEDUF e BPPB presentano, in collaborazione con Women&Tech® ETS, l'evento ibrido "Donne e Finanza: Nuove Sfide e Opportunità".
Questo evento, che si terrà il 23 novembre dalle 17:00 alle 18:20 presso il Teatro Mercadante di Altamura e in modalità mista, mira a esplorare e discutere il crescente impatto delle donne nel settore finanziario e le opportunità emergenti.
Il programma prevede interventi di esperti del settore, tra cui Leonardo Patroni Griffi , Presidente BPPB, e Rossella Dituri , Responsabile Servizio Comunicazione, che apriranno l'evento con i saluti di apertura. Seguiranno le presentazioni di Giovanna Boggio Robutti , DG FEduF, sulla formazione in finanza, e della Prof.ssa Maria-Teresa Paracampo sull'innovazione tecnologica e il suo impatto sulle donne in finanza, di Gianna Martinengo , CEO di Didael KTS e ideatrice e Presidente di Women&Tech® ETS, che discuterà di temi cruciali come l'approccio femminile alla finanza, l'importanza dell'acquisizione di competenze specifiche per le donne. L'evento si concluderà con un intervento della Prof.ssa Rosa Calderazzi , Presidente del Comitato ESG BPPB, sull'empowerment femminile attraverso i fattori ESG, seguito da un momento dedicato alle domande del pubblico.
Non perdete questa occasione per approfondire il ruolo e l'importanza delle donne nel settore finanziario. Per partecipare, registratevi su https://www.eventbrite.com/e/biglietti-donne-e-finanza-nuove-sfide-e-opportunita-745148598517 .