Partecipa a:
Women Empowerment Program 2025Stefania è nata a Roma. Psicologa del lavoro e delle Organizzazioni presso «La Sapienza» di Roma. Impegnata nella progettazione, il coordinamento e la docenza di numerosi progetti manageriali e di comportamenti organizzativi.
I temi di interesse sono riferiti all’empowerment come mindset da allenare, pertanto: comunicazione, ascolto, leadership, gestione dei conflitti e lavoro di gruppo sono i temi che ha sviluppato per le aziende del Gruppo Telecom Italia, Pubbliche Amministrazioni, Protezione Civile Abruzzo.
Per 10 anni circa, docente interno presso Scuola Superiore G. Reiss Romoli - L’Aquila. Target di riferimento: Dirigenti, Middle Manger, Quadri, Professional.
Oggi presso TIM segue programmi di Coaching e Mentoring nella Funzione Development. Ascolto, orientamento alla relazione, all’apprendimento continuo, sono le qualità personali che guidano il suo lavoro nel campo della Formazione e dello Sviluppo - personale e professionale - dei Clienti che segue con dedizione e grande sensi di responsabilità.
Nella sua attività di coaching individuale e di team ha coinvolto più di 800 persone.