Corporate Manager di Poliform spa
Una laurea in Economia e una specializzazione in Economia e Management delle aziende di moda e design all’Università Bocconi di Milano, con i suoi cugini rappresenta la terza generazione della storica azienda Poliform S.p.A.
All’interno dell’azienda ha il ruolo di Corporate Manager, si occupa di supervisionare e gestire le operazioni aziendali e rappresenta il punto di riferimento per i dipendenti, i clienti e la leadership.
Le skills manageriali che la contraddistinguono sono legate al decision making e al problem solving e la sua capacità di incentivare il lavoro in team ha contribuito ad una crescita veloce all’interno dell’azienda di famiglia.
E’ inoltre membro del Board ADI Lombardia con delega ai rapporti con aziende e innovazione, Vice Presidente e membro del Consiglio Direttivo Gruppo Giovani di Confindustria Como, membro del Board europeo di EFIC ed è stata membro della task force del G20 Young Enterpreneurs' Alliance Summit e Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di FederlegnoArredo nel triennio 2014/2016.
Sensibile e attiva rispetto ai temi di solidarietà sociale, è componente del Consiglio Direttivo della Onlus Amici di Tanguietà.