Innovazione digitale e sostenibilità: uno sguardo oltre le opportunità
Viaggio tra rischi, insidie e pericoli
Ciclo di seminari: 5, 6, 12 e 13 ottobre 2022
Direzione e Coordinamento Scientifico:
Maria-Teresa Paracampo
Prof. Associato di Diritto dei Mercati Finanziari e dell'Innovazione Digitale
Università degli Studi di Bari "Aldo Moro"
Dipartimento di Giurisprudenza (Aula Contento)
Università degli Studi di Bari Aldo Moro
oppure online su Teams
Women&Tech
®
è lieta di partecipare con alcune relatrici al ciclo di seminari di educazione finanziaria sotto la direzione e il coordinamento scientifico di Maria-Teresa Paracampo, Professore Associato di Diritto dei Mercati Finanziari e dell’Innovazione Digitale - Università degli Studi di Bari Aldo Moro e Tecnovisionaria
®
2022.
I seminari si terranno presso il Dipartimento di Giurisprudenza (Aula Contento) dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro nei seguenti giorni: 5, 6, 12 e 13 ottobre 2022, ore 15,00.
Diverse le tematiche che saranno trattate di volta in volta, unite però da un unico filo conduttore: quello di creare consapevolezza su possibili rischi legati ad un uso non corretto della tecnologia.
Titolo dell'intero ciclo: "Innovazione Digitale e Sostenibilità: uno sguardo oltre le opportunità. Viaggio tra rischi, insidie e pericoli".
L'iniziativa, che si inserisce tra quelle della WIW (World Investor Week) lanciata dalla IOSCO e quelle del mese dell'educazione finanziaria curato dal Comitato Edufin, si svolgerà in collaborazione con Consob e vedrà come media partner Il Sole 24 Ore.
I seminari possono essere seguiti anche da remoto collegandosi a Teams:
Collegati e segui i seminari online con Teams