Mariagrazia Perego

Mariagrazia Perego

Europe Middle East and Africa, General Counsel, Consumer Business Group 3M

Partecipa a:

Women Empowerment Program 2024
Women Empowerment Program 2023
Curriculum

Mariagrazia Perego è giurista di impresa, mamma di una adolescente e moglie da quasi 20 anni. Nata a Milano da papà brianzolo e da mamma romana cresciuta a Genova con origini siciliane.

Mariagrazia vive in provincia di Milano e lavora in 3M Italia dal 1999; si è formata professionalmente all’interno della funzione Affari Legali nella quale ha ricoperto ruoli e responsabilità differenti e crescenti, passando recentemente dalla posizione di General Counsel di 3M Italia a quella di Regional General Counsel Sud Est Europa fino all’attuale ruolo di Area General Counsel, EMEA, del Business Consumo di 3M. 

Adora lavorare in contesti multiculturali di cui riconosce l’enorme valore. Etica, inclusione e collaborazione sono i suoi principi guida. Da sempre attenta ai temi della leadership al femminile, dell’inclusione e uguaglianza di genere, crede nel potenziale umano, ritiene fondamentale abbracciare il cambiamento, sviluppare un “growth mindset” ed è fermamente convinta che occorra fornire alle nuove generazioni modelli femminili solidi cui ispirarsi.

Airplane
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti sulle nostre attività nella tua casella di posta

Iscriviti ora