L’11 settembre dedichiamo una giornata intera a gusto, salute e sostenibilità. Il progetto Cucina la Salute con Gusto, voluto da APCI, Andid, LifeGate e da un pool di aziende, approda a Expo con workshop dedicati a tutti.
Milano, 2 settembre 2015 –Appuntamento con una giornata di workshop dedicati alla cucina gustosa e salutare. Venerdì 11 settembre il progetto Cucina la Salute con Gusto approda a Expo 2015, con un programma di workshop durante l’intera giornata.
Sarà possibile imparare a cucinare rispettando gusto, salute e sostenibilità. A due passi da Piazza Italia, nello spazio cardo di Granarolo, cuochi, dietisti ed esperti di sostenibilità prepareranno piatti gustosi e insegneranno al pubblico presente.
Tre i momenti della giornata: alle ore 12.00 un workshop riservato a bambini con genitori o nonni, alle ore 16.00 il workshop per giovani adulti e alle ore 17.00 quello per adulti.
I posti sono limitati ma a chi si iscrive rapidamente verrà offerto l'ingresso gratuito a Expo. E’ necessario prenotarsi al seguente link http://goo.gl/gIJfN8 .
Cucina La Salute con gusto è un ambizioso progetto che vede per la prima volta insieme APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani, Andid - Associazione Nazionale Dietisti e a LifeGate azienda punto di riferimento per la sostenibilità, insieme a un pool di aziende: Ballarini (ideatore del progetto), Granarolo, La Molisana, Mutti, Monini, Orogel e Dupont.
Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa APCI
Associazione Professionale Cuochi Italiani
Francesca Bodini
Mobile 3357384230
francesca.bodini@cucinaprofessionale.com