Women&Tech ETS ha concesso il proprio patrocinio e partecipa attivamente al Comitato Organizzativo della conferenza “Donne e valore: la negoziazione come chiave del cambiamento culturale ed economico”, terza edizione dell’evento annuale organizzato dal progetto Obiettivo EFFE dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca. L’appuntamento, aperto alla cittadinanza, si terrà lunedì 10 novembre 2025 nell’Aula Luisella Sironi (edificio U4) dell’ateneo milanese, Piazza della Scienza 3, dalle 14.30 alle 18.30.
L’evento rappresenta un’importante occasione di confronto sui temi dell’uguaglianza di genere e sull’empowerment femminile, ponendo quest’anno speciale attenzione allo sviluppo delle competenze negoziali – le cosiddette negotiation skills – fondamentali per favorire una parità reale nei contesti organizzativi, imprenditoriali ed economici. Interverranno esperte e esperti del mondo accademico, formatrici e operatrici che lavorano ogni giorno per l’affermazione dell’uguaglianza di genere, oltre a testimoni dirette e rappresentanti del settore privato e della pubblica amministrazione.
Invitiamo tutte e tutti a partecipare a questa giornata di formazione, ispirazione e networking, che si pone come appuntamento di riferimento per chi crede che il cambiamento culturale ed economico passi anche dalla negoziazione e dall’affermazione dei talenti femminili.
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, previa iscrizione online.