Milena Bardoni

Milena Bardoni

Senior Private Banker, Banca Mediolanum

Curriculum

Milena Bardoni, classe 1982 nasce a Graffignana e studia a Milano dove si laurea con lode in Economia Aziendale e Management per l’impresa, all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Grazie anche all’esperienza in Erasmus alla University of Southampton, Milena si mette in gioco sin da giovanissima accrescendo ed arricchendo il suo background personale e lavorativo.

La dedizione e la tenacia, la portano nel 2009, all’età di soli 27 anni e dopo un’esperienza di 7 anni nel campo della moda ad entrare a fare parte del gruppo Mediolanum.

Nel 2013 si rimette sui libri per prendere la qualificazione di EUROPEAN FINANCIAL ADVISOR e successivamente nel 2015 consegue quella di EUROPEAN FINANCIAL PLANNER riconosciuta a livello europeo, il cui albo conta circa 170 consulenti finanziari certificati su 25.000 attivi in Italia. Sempre nel 2015 grazie all’impegno costante ed alla crescita professionale e personale, Milena conquista la qualifica di Private Banker all’interno della Banca.

All’età di 35 anni, La giovane financial planner ha rappresentato i consulenti finanziari italiani al think tank di Efpa Europe tenutesi a Venezia.

Milena, tra gli altri impegni, è relatrice Faculty presso Mediolanum Corporate University, l’istituto educativo di Banca Mediolanum.

Opera da 10 anni nel mondo del financial market, è appassionata di consulenza finanziaria al femminile e da qualche tempo è molto impegnata in una serie di iniziative a favore dell’imprenditoria femminile, arrivando così a creare dei corsi di formazioni rivolti ad un pubblico di donne, per dare loro la possibilità di confrontarsi con relatori di altissimo calibro.

Il suo approccio all’attività di consulenza finanziaria si basa sui principi del goal based investing ossia degli investimenti per obiettivi di vita, ragione per la quale quest’anno, 2019, sta studiando per il Master in Educazione Finanziaria sulla base della norma internazionale UNI-ISO 22222.

Airplane
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti sulle nostre attività nella tua casella di posta

Iscriviti ora