Laura Romanato

Laura Romanato

HR Business Partner - Siemens

Partecipa a:

ELLE Active!
Curriculum

Durante gli studi in Sociologia svolti all’Università degli Studi di Milano Bicocca, Laura scopre un sincero interesse per il mondo delle Risorse Umane e decide che il suo obiettivo professionale sarebbe stato quello di lavorare in un dipartimento HR di un’azienda multinazionale. Approda inizialmente in Henkel con un ruolo da HR Generalist e poi in Siemens passando da un ruolo di Talent Acquisition ad uno di HR Business Partner per l’Italia e la Grecia.

Come HR Business Partner ha avuto modo di conoscere e gestire diversi business e managers, creando ogni volta delle relazioni di fiducia e collaborazione volte a massimizzare la business understanding e l’impatto dei progetti realizzati sulle priorità di business. Oggi è responsabile di Siemens Mobility, un’azienda del gruppo che si occupa di soluzioni di mobilità ferroviaria, di tutta la Finance Community e di Siemens Grecia.

Ciò che la motiva sono le sfide, le occasioni di apprendimento e le innovazioni volte al miglioramento personale e professionale.

Airplane
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti sulle nostre attività nella tua casella di posta

Iscriviti ora