Curriculum

Antonia è socia dello studio Portolano Cavallo dal 1° gennaio 2012. Prima di iniziare a collaborare con lo studio nel 2008, Antonia ha lavorato a Londra ed a Milano presso Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, assistendo clienti italiani e stranieri in operazioni riguardanti i settori Mergers & Acquisitions, Private Equity & Venture Capital, societario e contrattuale. Antonia è spesso relatrice a convegni e seminari su aspetti legali di operazioni straordinarie e su contratti.

È autrice di diversi articoli in materia di M&A e corporate finance pubblicati su diverse newsletter e riviste di settore.

Ha conseguito la laurea in giurisprudenza cum laude nel 1994 presso la LUISS Guido Carli di Roma. Nel 1996 ha frequentato un corso di specializzazione post-laurea in “Giurista internazionale d’Impresa” presso la School of Management della LUISS Guido Carli di Roma. Nel 2000 ha conseguito il Master of Laws presso la Temple University di Philadelphia.

È Vice Presidente della European Women Lawyers Association (EWLA), membro della International Bar Association (IBA), della Professional Women Association (PWA), dell’European Professional Women’s Network (EPWN) e dell'associazione italiana Donne e Tecnologie.

Airplane
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti sulle nostre attività nella tua casella di posta

Iscriviti ora