Imprenditrice, CEO e fondatrice di MyNoiLab srl, ideatrice del progetto Mystery Coaching®, Consigliera ASSEPRIM-Camera Commercio Milano
Susanna Gonnella è un’imprenditrice italiana che ha fatto dello sviluppo manageriale e della crescita delle competenze i suoi assi nella manica. È una Professional Certified Coach che ha lo scopo professionale di sviluppare il talento individuale e accompagnare la crescita dei gruppi. È proprio da questo approccio focalizzato sulla gestione del cambiamento, che nel 2008 nasce MyNoiLab srl.
L’Azienda, con una forte attenzione alla qualità e certificata ISO 9001, si propone sul mercato con la missione di Abilitare il Cambiamento nelle start-up e nelle imprese che intendono innovare tenendo in equilibrio profitto e benessere delle persone. Susanna Gonnella ha creato un vero e proprio un modello di consulenza per lo sviluppo organizzativo, il Mystery Coaching® un brand registrato a livello europeo, che si fonda sulla cultura della misurazione delle performance e la crescita delle organizzazioni attraverso il monitoraggio della qualità erogata dei servizi al cliente/utente/cittadino. Impegnata dal 2007 sui tavoli della Normazione UNI, ha scritto la norma italiana sul Mystery Audit e nel 2015 ha fondato l’Associazione Mystery Auditing Italia
Come Professional Coach, Susanna Gonnella vanta svariate certificazioni relative ad assessment internazionali di valutazione delle competenze EMP Entrepreneurial Mindset Profile, Conflict Dynamic Profile, R@W Resilience At Work CDP e IE Emotional Intelligence.
Nel corso degli anni ha partecipato a progetti sull’innovazione con giovani studenti di scuole medie e superiori aiutando i ragazzi a tirare fuori il loro talento e guidandoli a orientarsi verso il futuro professionale.
La Mentorship di Susanna Gonnella in tre parole: concretezza, prospettiva, semplicità.